PARTNERS
VISION &PARTNERS
Francesco Tontini – CEO del birrificio La Cotta
Con Rainbow Sushi è stato un incontro naturale, nato da una comune visione: siamo innamorati del nostro lavoro! Soprattutto ci unisce la passione per la bellezza e l'eleganza, due principi che esaltano e arricchiscono la costante ricerca di qualità delle nostre aziende.
Birra e Sushi? Un abbinamento perfetto! La CO₂ contenuta nella birra esalta la percezione del gusto degli ingredienti del sushi e dà una sensazione di fresco, di armonia, di pulizia nel palato.
E la nostra Marinera, con la sua mineralità salina è davvero straordinaria con il sushi!
Marco De Luigi – Architetto
Come architetto ho voluto creare uno spazio che raccontasse come un quadro il concept di Rainbow: l'unione tra oriente e occidente in chiave magica e onirica.
Le pareti sono decorate con murales ispirati a Rousseau, l'artista che forse più di ogni altro ha saputo rivelare il tono fiabesco e stilizzato della natura. Al centro un “social table”, una serie di tavoli rotondi, in sottile metallo chiaro, legati fra loro ma tutti di altezza differente. Sono orientali nel design e occidentali nella fruizione: si può condividere il cibo con i vicini oppure si riesce a ritagliare il proprio spazio, isolandosi dal contesto.
L'ambiente è caratterizzato da un'illuminazione d'accento per renderlo intimo e accogliente.
Manuela Bonci – Fotografa
Mi ero prefissata di far capire cosa c'era dietro una preparazione Raninbow Sushi. Attraverso le foto ho cercato di rendere la freschezza e la qualità degli ingredienti. Gli chef hanno preparato tutto appena prima dello shooting perché l'immagine fosse più autentica possibile.
L'ambiente riflette la cura estetica dei piatti e ripropone quel gioco di curve e di linee che caratterizza lo stipe jap: un dialogo continuo tra design e architettura che pervade tutto, dalla cucina all'interior design.